Service Pack 7 per sMyTvShow v.3.0.3

11 Apr

Cari amici,

Siamo felici di annunciarvi l’uscita di un nuovo aggiornamento auto-installante della release 3.0.3.

Questo nuovo Service Pack aggiorna il canale SerieHD.

Quindi, se uscite e rientrate da Kodi/Xbmc il nostro add-on si aggiornerà automaticamente alla Service Pack 7 (potete controllarlo dal menu “Avanzate”, ultima opzione).

Buona Visione a tutti con sMyTvShow!

6 thoughts on “Service Pack 7 per sMyTvShow v.3.0.3

  1. Salve, ho provato il vostro plugin da kodi su android e tutto è andato ok…ho provato ad installarlo anche su kodidirect per enigma2 ma mi da errore all’avvio (se vuoi ti posso mandare il log).

    C’è modo di avere l’ultima versione/service-pack cos da installarla a mano e vedere se il problema è dovuto a qualcosa sistemato dagli aggiornamenti?
    Purtroppo non potendo avviare il programma l’aggiornamento non parte nemmeno 😉

    p.s.
    grazie mille e ditemi se posso essere d’aiuto

  2. il canale serieHD non è raggiungibile, o meglio vengono elencati i risultati della ricerca ma dentro non si trovano le stagioni delle serie e quindi nemmeno gli episodi.

  3. Ciao,
    prima di tutto grazie per il lavoro che fate!

    Sinceramente non so quale service pack io abbia attualmente installato, ma se è autoinstallante credo di avere questo. (ho comunque la versione 3.0.3.)
    Kodi 16.1
    OSX 10.11.4

    Ho un problema: non riesco ad eliminare le serie da “le mie serie”; io faccio Clik destro su serie —> click su Rimuovi da le mie serie —-> si
    A questo punto in basso a destra compare la scritta Attendere, mentre in alto a destra compare lo stesso riquadro che appare all’avvio del plugin nel quale c’è una barra di caricamento e scorrono i nomi delle serie aggiunte nelle serie preferite…. poi tutto torna esattamente come prima, ma le serie sono ancora li….
    Come faccio ad eliminarle? anche manualmente…

    Inoltre l’altra sera ho aggiunto una nuova serie, ma anzichè caricare le fanart mi carica l’icona di una cartella (la serie comunque si vede benissimo)

    Grazie.
    Ciao,
    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*